All-In con 3 e PAYBACK

Non so a voi, ma a me i Giga di dati che ho sullo smartphone non bastano mai. Avevamo iniziato con 1 Gb al mese, come da piano standard, ma tra app e varie attività di comunicazione e lavoro svolte in mobilità, arrivavo sempre con il bundle esaurito prima della fine dei trenta giorni. Grazie alla carta PAYBACK e all’operatore 3, invece, si può accedere ad una delle più recenti iniziative di MNP (Mobile Number Portability).

L’utente PAYBACK, passando a 3 entro il 30 Giugno e scegliendo la Ricaricabile ALL-IN 300 PAYBACK, con soli 5 euro al mese invece di 10 euro avrà (per sempre!)

  • 300 minuti di chiamate (75 minuti a settimana)
  • 300 SMS (75 SMS a settimana)
  • 2 GB di traffico internet (500 MB a settimana)

Per Aderire

  1. Recatevi in un 3Store, mostrate la vostra carta PAYBACK e attivate l’offerta ALL-IN 300 PAYBACK. In caso di richiesta di portabilità sulla nuova SIM attivata con ALL-IN 300 PAYBACK, il numero di telefono non deve essere stato 3 nei 60 giorni antecedenti alla portabilità verso 3.
  2. Abbinate il numero della vostra carta PAYBACK al numero 3 entro 15 giorni dall’attivazione della SIM 3. Se non effettuate l’abbinamento perdete il vantaggio della tariffa speciale e pagherete 10 € al mese invece di 5 €. Il numero 3 deve essere abbinato ad una carta PAYBACK utilizzata almeno una volta o registrata entro il giorno dell’acquisto della SIM 3 (ovviamente non nel caso in cui abbiate già una carta PAYBACK antecedente).

Per Abbinare

Effettuate l’abbinamento della carta PAYBACK con il numero 3 dal vostro smartphone utilizzando l’App “Area Clienti 3” o chiamando il numero gratuito 408522, oppure accedendo all’Area Clienti su tre.it. Prima di abbinare la carta PAYBACK al numero 3, attendete 48 ore dall’attivazione della sim oppure dall’avvenuto trasferimento del numero, se avete richiesto la portabilità. Per maggiori dettagli su come effettuare l’abbinamento, cliccate qui.

Una volta effettuato l’abbinamento, sulla carta PAYBACK saranno automaticamente accreditati 2 punti ogni euro speso per ogni ricarica telefonica che effettuerete.

Potete abbinare fino a 5 utenze telefoniche 3 alla stessa carta PAYBACK: avrete così più opportunità per accumulare punti.

Buzzoole

Vuoi ricevere i post via email?
I post della settimana, ogni venerdì alle 9, più qualche sporadica lettera.
Rispetterò la tua privacy

Lascia un Commento