Sushi a Roma

Qualche giorno fa mi è arrivato un invito che ho accettato subito: vieni a provare il nuovo menù del ristorante SushiSun?

La combo: nuovo + sushi ha reso irresistibile l’offerta.

Così in una sera di inizio primavera mi sono ritrovato su un tatami con una barca di sushi enorme davanti a me e un tablet per le ordinazioni a disposizione.

Il ristorante SushiSun è il quarto a Roma della famiglia Sun e si trova su Via della Magliana (al numero 82, per la precisione). Appena entrati ci si trova in una grande sala con tavoli per la cena e un nastro a scorrimento per chi vuole mangiare al bancone.

Non mancano le zone private. Piccole salette da 6 persone, nelle quali si può gustare la propria cena chiudendo la porta, quindi potendo parlare in maniera riservata.

Si può scegliere anche di cenare nella zona tatami, che ospita tavoli da 4, 6 o 10 persone.

Su ogni tavolo troverete un tablet per poter fare le vostre ordinazioni. È tutto molto facile, vi basta scegliere la portata (antipasti, piatti caldi, suhi, sashimi…) e selezionare il piatto che vi interessa, prima di ordinare potrete leggere una breve descrizione del piatto. Terminato l’ordine confermate l’operazione nel carrello e dopo poco vi arriverà sulla vostra tavola.

Il menù è veramente ampio, si va dal sushi alla cucina cinese e pesce preparato su piastra teppanaky e churrasco.

Una piacevole serata con del sushi di qualità e bella compagnia.

Buzzoole

Leave a Reply