Anna Galiena

Succede anche nelle migliori famiglie

Davide Di Rienzo è la persona meno realizzata di una famiglia all’apparenza perfetta. La morte del padre, eccellente professionista e modello inarrivabile, sconvolge gli equilibri e le certezze di tutti: di Davide, di mamma Lina e dei fratelli Renzo e…

Non ancora recensito!

Felicità

Questa è la storia di una famiglia storta, di genitori egoisti e manipolatori, un mostro a due teste che divora ogni speranza di libertà dei propri figli. Desirè è la sola che può salvare suo fratello Claudio e continuerà a…

Non ancora recensito!

La scuola

Una mattina di pioggia d’ottobre. La professoressa Majello, una donna spenta, senza più entusiasmi, sta preparando l’orario delle lezioni. Tra i tanti colleghi, si distinguono il professor Vivaldi, interamente preso dall’insegnamento, e il vicepreside Sperone, energico e aggressivo. Trascorre un…

Giorni felici a Clichy

Nella Parigi libertina e decadente degli anni Trenta, Joe, un ragazzo americano con ambizioni letterarie, stringe amicizia con Carl, giovane fotografo polacco. Insieme frequentano bordelli e si danno a vizi e divertimenti ma la guerra incombe minacciosa sull’Europa.

Non ancora recensito!