Bobby Cannavale

Film dove ha recitato

The Irishman

Frank Sheeran è un sicario della mafia e veterano della seconda guerra mondiale che sviluppa le sue abilità da esecutore criminale durante il suo servizio in Italia. Diventato vecchio, Sheeran riflette sugli eventi che hanno definito la sua carriera di…

Tonya

Tonya Harding è una pattinatrice artistica su ghiaccio che, nonostante le difficoltà, riesce ad affermarsi a livello internazionale. La sua vita però nel 1994 è segnata dall’aggressione alla rivale Nancy Kerrigan, dando vita a uno degli scandali più assurdi e…

Ant-Man

Lo scassinatore Scott Lang accetta un ultimo colpo, ma dentro la cassaforte anziché soldi trova una strana tuta. Quando la indossa attiva un meccanismo di miniaturizzazione che lo trasforma in un minuscolo guerriero. Contattato dal creatore della tuta, lo scienziato…

Non ancora recensito!

Blue Jasmine

C’era una volta Jasmine, reginetta mondana di Park Avenue, sposata al carismatico Hal, uomo d’affari che la viziava e lusingava. Ma Hal era anche un truffatore e un fedifrago e la fine del loro matrimonio ha portato Jasmine alla bancarotta…

Non ancora recensito!

Una voce nella notte

Gabriel Noone è un romanziere di successo che conduce da anni un programma radiofonico notturno. Entra in possesso dello scioccante manoscritto del quattordicenne Pete Logand che racconta nei dettagli gli orrori di una infanzia negata dalle continue molestie subite dai…

Non ancora recensito!

Homecoming

Genere: Dramma Showrunner: Micah Bloomberg|Sam Esmail|Eli Horowitz Cast: Stagioni: 2 Episodi: 17 Durata media: 30 minuti Sito Web Ufficiale: https://www.amazon.com/dp/B07FNZ35DV Sinossi: Buone intenzioni. Capi inaffidabili. Paranoia crescente. Conseguenze imprevedibili che sfuggono al controllo. Janelle Monáe interpreta una donna che si sveglia in una canoa in mezzo a un lago, senza alcun ricordo di come ci…