Brian d'Arcy James

Film dove ha recitato

La vetta del diavolo

Sulle montagne degli Appalachi della Carolina del Nord, il diciottenne Jacob McNeely è combattuto tra due scelte: restare e mitigare la follia del padre – importante spacciatore di metanfetamine – o lasciare le montagne per sempre insieme alla ragazza che…

Non ancora recensito!

Pain Hustlers – Il business del dolore

In cerca di una vita migliore per se stessa e per la figlia, Liza (Emily Blunt) accetta di lavorare per Pete (Chris Evans) in una start-up farmaceutica sull’orlo del fallimento. Mentre il suo fascino, la sua tenacia e il suo…

Non ancora recensito!

West Side Story

New York, 1961, due bande sono in guerra per il controllo del West Side. Da una parte i Jets, i ‘veri’ americani, figli di immigrati italiani o polacchi, dall’altra gli Sharks, portoricani, sbarcati di recente. In mezzo Tony e Maria….

Non ancora recensito!

Molly’s game

Molly Bloom, bellissima giovane sciatrice olimpica, gestisce per più di dieci anni il più esclusivo giro di poker al mondo, frequentato da personaggi di Hollywood, star dello sport, magnati e – pur non sapendolo – mafiosi russi, finchè una notte…

Il caso Spotlight

Al “Boston Globe” nell’estate del 2001 arriva da Miami un nuovo direttore, Marty Baron. E’ deciso a far sì che il giornale torni in prima linea su tematiche anche scottanti, liberando dalla routine il team di giornalisti investigativi che è…