Cloris Leachman

Gambit – Una truffa a regola d’arte

Harry Deane, curatore di mostre londinese, organizza un’astuta macchinazione per raggirare l’uomo più ricco d’Inghilterra, l’avido collezionista Lionel Shabandar, convincendolo ad acquistare un falso dipinto di Monet. Come esca, recluta una regina del rodeo texana, che si farà passare per…

Not rated yet!

Babbo bastardo

Willie T. Stokes è il salace e poco ispirato Babbo Natale di un grande magazzino che proprio non riesce a essere cortese con i clienti. Per di più dietro quell’ingombrante costume rosso si cela uno scassinatore che si limita a…

Not rated yet!

Texasville

Anarene non ha nessun tipo di attrattiva. Qualcosa è cambiato, la facciata esteriore del luogo perlomeno, ma quasi tutto è rimasto uguale. I due amanti Duane e Jacy non riescono, nonostante la forte attrattiva, a stabilire un contatto. Lui è…

Not rated yet!

La pazza storia del mondo

Tratto da un’opera scritta da sir Walter Raleigh mentre si trovava prigioniero nella Torre di Londra il film ripercorre i principali e più importanti periodi della storia umana con la più classica ironia di cui solo Mel Brooks è capace!

Not rated yet!

Daisy Miller

Una ragazza americana del secolo scorso si trasferisce a Roma Qui conosce un suo connazionale che si innamora di lei. La donna ha però un carattere volubile mentre lui è prigioniero di moralismi e ossessioni. Logico che il rapporto ben…

Not rated yet!

L’ultimo spettacolo

Nel villaggio di Anarene, Texas, tra le effervescenze sessuali dei più giovani, le frustrazioni dei quarantenni e le nostalgie degli anziani, il confine tra noia e dramma è sempre più labile. Siamo nel 1951 e l’educazione alla vita del giovane…

Not rated yet!