Dolores Palumbo

Zum Zum Zum – La canzone che mi passa per la testa

Tony e Rosalia, vicini di casa in un paesello del Sud, si amano di un amore semplice, ma sincero. Sono ostacolati però dalle rispettive famiglie, specie dal padre di lei che preferirebbe come genero il figlio della padrona di casa….

Zum Zum Zum n.2 – Sarà capitato anche a voi

Tony è fidanzato con Rosalia, ma un giorno conosce Valeria, una bella pilota di aerei. Rosalia è una ragazza tradizionale, Valeria frequenta i ricchi e fa la spesa a Carnaby Street. Un innamorato deluso di Valeria accusa il rivale di…

Il dono di Natale

Attilio ed Emilia sono due sposini che si amano alla follia nonostante l’estrema povertà nella quale versano. Alla loro relazione fa da contraltare quella di Domenico e Sofia, proprietari della loro casa, che vivono litigando continuamente. Quando arriva Natale, e…

Non ancora recensito!

La chiave di casa

Mentre torna a casa Don Simone incontra l’amico Ciccillo che gli chiede un favore: intrattenere il marito di una signora, sua amante, finché non si troveranno le chiavi di casa della donna. Simone accetta l’incarico e l’amico gli indica un…

Non ancora recensito!

I morti non fanno paura

Enrico, un commesso viaggiatore che vive in una camera a casa di Amalia scopre, al rientro da un lungo viaggio, che la sua stanza è stata trasformata in una camera ardente per la morte di Gennaro, marito della donna. Impressionato,…

Non ancora recensito!