Sandra Milo

Roma, santa e dannata

Un viaggio nella notte romana dove Roberto D’Agostino racconterà all’amico Marco Giusti, ripresi da Daniele Ciprì, perché Roma è una città, come la sedia elettrica è una sedia. Città unica e infernale, capace di tutto. D’accordo con Vincent van Gogh…

Non ancora recensito!

Il più bel secolo della mia vita

Un’assurda legge impedisce a Giovanni, figlio non riconosciuto alla nascita, di sapere l’identità dei suoi genitori biologici prima del compimento del suo centesimo anno di età. Per riuscire ad attirare l’opinione pubblica, la sua unica speranza è ottenere la complicità…

Non ancora recensito!

La visita

Il racconto, punteggiato da ripetuti flashback, segue l’incontro di Pina, impiegata presso il consorzio agrario di un paese in riva al Po, con Adolfo, commesso in una libreria di Roma. È il primo appuntamento tra i due, conosciutisi per corrispondenza…

Non ancora recensito!

Vanina Vanini

A Roma nel 1823 una principessa romana s’innamora di un giovane carbonaro e per tenersi accanto l’amato, ne denuncia i compagni. Scoperto il tradimento, il giovane si consegna alla polizia e si fa giustiziare.

Non ancora recensito!

Gigolò per caso

Sito Web Ufficiale: https://www.amazon.com/Fading-Gigolo-Season-1/dp/B0CKLWQLNY Sinossi: Quando suo padre Giacomo ritorna nella sua vita dopo un infarto, Alfonso deve fare i conti con una verità che gli cambia la vita: suo padre è un gigolò. Dopo una serie di sfortunati eventi, Alfonso è costretto a seguire le orme del padre. Dove vedere “Gigolò per caso” in…