Teri Garr

Fuori Orario

Esperienze decisamente fuori dall’ordinario per Paul Hackett, introverso e ordinatissimo tecnico di computer, capitato per caso nel quartiere newyorkese di Soho. Scorsese torna agli inferni urbani di Mean Streets e di Taxi Driver, ma con meno astio e più ironia….

Non ancora recensito!

Un sogno lungo un giorno

Il 4 luglio, festa dell’indipendenza, è il giorno più lungo per Hank e Franny. Lui conosce un’acrobata di un circo, lei ha una storia con un cantante di origini latine. Alla fine tornano insieme. La storia è un po’ scontata,…

Non ancora recensito!

Crazy Runners – Quei pazzi pazzi sulle autostrade

Gli abitanti di una cittadina della Florida, Ticlaw, fanno di tutto per attirare i turisti che viaggiano sulla vicina autostrada diretta a Miami: arrivano a dipingere la città di rosa, organizzano un safari, lo sci acquatico con un elefante, ma…

Non ancora recensito!

Incontri ravvicinati del terzo tipo

In una zona deserta dello Wyoming, nei pressi del famoso Picco del Diavolo (una curiosa formazione vulcanica citata in tutti i libri di geologia), il governo americano sta preparando segretamente una base di atterraggio per navi extraterrestri. Ma alcune persone…

Non ancora recensito!

La conversazione

Specialista in intercettazioni, che ha sempre vissuto immerso nel lavoro, scopre di avere una coscienza, di essere responsabile di quello che fa, di essere prima complice e poi vittima. Palma d’oro a Cannes e designato agli Oscar (film, regia), è…

Non ancora recensito!