icotea

Con Icotea, la Laurea è più “facile”

Uno degli aspetti che crea più difficoltà, nel frequentare un corso di Laurea, è sicuramente quello della logistica. Non è semplice, infatti, trovare tutti gli orientamenti, e in particolare quello che ci interessa, nella nostra città di residenza, e vivere fuori sede comporta tutta una serie di costi e stress che finisce, talvolta, con l’incidere sulla qualità dello studio.

Icotea è uno dei maggiori player nazionali nell’erogazione di corsi di laurea in modalità blended. Conseguire l’attestato è facile grazie alla piattaforma di e-learning attiva 24 ore su 24: è infatti possibile usufruire delle lezioni direttamente da casa, negli orari più congeniali, organizzando lo studio in base alle proprie esigenze. Scegliendo di iscriversi a un corso di laurea online si ha anche un altro vantaggio rispetto a un corso tradizionale, oltre alla maggiore flessibilità: l’abbattimento dei costi da sostenere.

In un mondo sempre più globalizzato dove conoscere le lingue straniere è sempre più importante, ICOTEA propone online il Corso di laurea in Scienze della Mediazione Linguistica di durata triennale, autorizzato dal MIUR (Ministero della Pubblica Istruzione, Università e Ricerca), con il D.M. del 23/09/2013, pubblicato in G.U. n.242 del 15/10/2013 che riconosce 180 crediti formativi. L’obiettivo di questo percorso formativo è consentire allo studente di acquisire una conoscenza approfondita di almeno due lingue, l’inglese e il francese, e l’apprendimento di un livello base di altre due lingue, il tedesco e lo spagnolo. Se per lo svolgimento di qualsiasi attività lavorativa è diventata una risorsa indispensabile la padronanza delle lingue straniere, questo corso di laurea fornisce una certificazione valida e riconosciuta.

A fini delle graduatorie per personale ATA ha validità 2 punti.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Zeen Social Icons