Daniele Luchetti

Confidenza

Pietro vive con Teresa un amore tempestoso. Dopo l’ennesimo litigio, a lei viene un’idea: raccontami qualcosa che non hai mai detto a nessuno – gli propone -, raccontami la cosa di cui ti vergogni di piú, e io farò altrettanto….

Non ancora recensito!

Raffa

Documentario incentrato su Raffaella Carrà. Con 60 milioni di dischi venduti, tanti successi in TV e tour internazionali. La Carrà è diventata un simbolo di libertà e uno dei baluardi italiani della parità dei sessi nel corso degli anni ’70….

Non ancora recensito!

Codice Carla

Su Carla Fracci sembra sia già stato raccontato tutto. Tuttavia, c’è ancora qualcosa da dire su questa ballerina eccezionale. Cosa si nasconde dietro tutte le interviste e gli aneddoti continuamente ripetuti? In che modo è diventata l’étoile che il mondo…

Non ancora recensito!

Mio fratello è figlio unico

Accio è la disperazione dei suoi genitori, scontroso e attaccabrighe, un istintivo col cuore in gola che vive ogni battaglia come una guerra. Suo fratello Manrico è bello, carismatico, amato da tutti, ma altrettanto pericoloso… Nella provincia italiana degli anni…

Non ancora recensito!

La scuola

Una mattina di pioggia d’ottobre. La professoressa Majello, una donna spenta, senza più entusiasmi, sta preparando l’orario delle lezioni. Tra i tanti colleghi, si distinguono il professor Vivaldi, interamente preso dall’insegnamento, e il vicepreside Sperone, energico e aggressivo. Trascorre un…

Raffa

Sinossi: Simbolo di libertà, regina della TV e icona LGBTQ+: Raffaella Carrà è un mito che supera ogni barriera, un’artista amata incondizionatamente dal pubblico internazionale per oltre 50 anni. Eppure Raffaella è un mistero di cui nessuno possiede la chiave. Gelosissima del suo privato, era una donna che lottava per affermarsi in un mondo di…