10 Agosto 2022

Uncoupled

Uncoupled

Genere: Commedia

Showrunner: Darren Star

Cast: Neil Patrick Harris, Tisha Campbell-Martin, Emerson Brooks, Brooks Ashmanskas, Marcia Gay Harden

Stagioni: 1

Episodi: 8

Durata media: 29 minuti

Sinossi: scioccato quando il fidanzato storico lo lascia, un agente immobiliare di New York affronta la prospettiva di ricominciare da capo e di nuovi appuntamenti a quarant’anni.

Dove vedere “Uncoupled” in streaming

Se vuoi assicurarti i migliori film e serie TV, iscriviti alle seguenti piattaforme streaming:

Recensione

Uno guarda il CV di Darren Star e sa già cosa aspettarsi: Beverly Hills 90210, Melrose Place, Emily in Paris…eppure Uncoupled riesce ad essere qualcosa in più che la versione aggiornata (e LGBT) di Sex and the City. Ovvio, permane quell’atmosfera da Upper East Side per redditi ingiustificabili (ma più credibili di Carrie Bradshaw); permane la leggerezza e il divertimento nei vari tentativi di flirt di Michael e dei suoi amici. Ma il riflettere sul disagio del tornare ad essere single dopo diciassette anni e trovarsi catapultati in un universo relazionale decisamente differente pone questa serie nella categoria “Brillante e con qualcosa da dire”.

Trailer

Uncoupled
Uncoupled
Il Verdetto
"Uncoupled" tenta un difficile mix di "comicità da dating" con riflessioni più profonde sul ritrovarsi soli in età matura, e la miscela inquietante crea un'evoluzione sorprendente della tradizionale formula show di Darren Star.
Il parere dei lettori0 Voti
0
7

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Voto Finale