Danny DeVito

La casa dei fantasmi

Una madre single di nome Gabbie assume una guida turistica, un sensitivo, un prete e uno storico per aiutare ad esorcizzare la loro villa appena acquistata; dopo aver scoperto che è abitata da fantasmi.

Non ancora recensito!

Prendi il volo

La famiglia Mallard è intrappolata nella sua routine. Mentre papà Mack è felice di mantenere la sua famiglia al sicuro navigando all’infinito nel loro stagno del New England, mamma Pam è intenzionata a dare una scossa alla loro vita e…

Non ancora recensito!

Dumbo

La guerra è finita e Holt Farrier ritorna a casa, al suo circo, e ai suoi due figli, Milly e Joe. Ha perso un braccio, la moglie, il suo numero coi cavalli, e anche il resto della compagnia non se…

Non ancora recensito!

Conciati per le feste

Steve Finch e Buddy Hall sono vicini di casa e non potrebbero essere più diversi tra di loro: tranquillo, sobrio e pacato il primo, folle, ipercinetico e disordinato il secondo. Buddy ha un piano per il Natale che si avvicina:…

Non ancora recensito!

Anything Else

Jerry Falk è un giovane aspirante scrittore di New York. Incontra Amanda, una ragazza libera e spregiudicata, e se ne innamora pazzamente. Amore e passione, però, non bastano a tenere in piedi la relazione e Jerry chiede aiuto al suo…

Non ancora recensito!

Man on the Moon

Andy Kaufman è un comico che ha attraversato l’America proponendo una comicità surreale. Magistrale nel raggirare il pubblico riusciva a provocare fragorose risate e imbarazzanti silenzi con le sue performance. Sia che proponesse una comicità per bambini o che sfidasse…

Non ancora recensito!

Il giardino delle vergini suicide

Cinque sorelle fra i quindici e i diciannove anni vivono infelici, tormentate da genitori che credono di fare il loro bene. La madre è integralista e cieca: costringe una delle sorelle, per punizione, a bruciare i dischi più cari. Il…

Non ancora recensito!

L’uomo della pioggia

Rudy Baylor, giovane laureato in giurisprudenza, aspira a diventare un “uomo della pioggia”, vale a dire, un uomo destinato ad arricchire lo studio legale che avrà la fortuna di assumerlo. L’avvocato entra così in contatto con personaggi di dubbia fama….

Non ancora recensito!

Mars Attacks!

La Terra viene invasa dai marziani. Sono verdi, cattivi e dotati di un perverso umorismo nero. I terrestri ripongono la loro fiducia nel Presidente degli Stati Uniti, ma la salvezza arriverà in un modo ben più bizzarro.

Non ancora recensito!

Batman – Il ritorno

A Gotham City il giovane miliardario Bruce Wayne è il misterioso Batman, che agisce contro i malfattori. La sua identità è nota solo al fedele ed anziano domestico Alfred con il quale vive in un palazzo-fortezza nei cui sotterranei si…

Non ancora recensito!

Cadaveri e compari

Harry Valentini e Moe Dickstein sono entrambi fattorini di un boss mafioso. Quando perdono $ 250.000, la punizione è durissima: avrà salva la vita chi riuscirà ad uccidere l’altro….

Non ancora recensito!

Voglia di tenerezza

Aurora Greenway e sua figlia Emma sono legate da un rapporto estremamente conflittuale. Aurora è una vedova di mezza età che pretende di controllare la vita della figlia, e nel frattempo si prende una sbandata per il suo vicino Garrett…

Non ancora recensito!

Qualcuno volò sul nido del cuculo

Candle McMurphy, arrestato per piccoli reati, viene portato in una clinica psichiatrica: tenta di fingersi pazzo per sfuggire al carcere. Qui viene a contatto con gli altri pazienti dei quali diventa ben presto il beniamino: si prende gioco delle sedute…

Non ancora recensito!

La mortadella

Maddalena Ciarrapico, operaia napoletana in un salumificio, sbarca a New York per raggiungere il fidanzato Michele, proprietario di un ristorante. Non le permettono di uscire dall’aeroporto perché ha con sé una mortadella: dopo l’epidemia di febbre suina del 1967, una…

Non ancora recensito!