George Rigaud

Vivi o preferibilmente morti

Alla morte del nonno Ted e Monty Mulligan hanno la possibilità di ereditare una grossa fortuna ma solo se vivono insieme per almeno sei mesi. Nonostante i due abbiano abitudini e caratteri molto differenti sono accomunati dal fatto di essere…

Not rated yet!

Quel caldo maledetto giorno di fuoco

Gatlin, l’inventore della mitragliatrice, viene sottratto alla protezione di una commissione federale incaricata di scortarlo fino a Washington. Viene accusato un agente della famosa agenzia Pinkerton, ma è lo stesso Pinkerton che, non convinto della colpevolezza del proprio dipendente, scopre…

Not rated yet!

Sugar Colt

Di ritorno dalla guerra, un reparto di soldati nordisti scompare misteriosamente. Si fanno diverse ipotesi e viene anche aperta un’inchiesta che non dà nessun risultato. Passano due anni e la famiglia di uno degli scomparsi riceve una lettera che fa…

Not rated yet!

La tigre profumata alla dinamite

Inviato in Martinica per sorvegliare il recupero di un tesoro sommerso, un coraggioso agente non riesce a impedire che alcuni uomini rana, sopraffatto l’equipaggio, si impadroniscano del bottino. Scopre poi che dietro la vicenda sta una potente organizzazione che vuole…

Not rated yet!