Not Okay

Dove vedere “Not Okay” in streaming

Questo film rappresenta una satira intelligente che arriva a definire in maniera efficace come l’onnipotenza dei social media abbia oramai influenzato i nostri valori.

“Not Okay” colpisce il bersaglio il più delle volte, e al meglio illustra, passo dopo passo, come un personaggio dei social media accuratamente artefatto possa incoraggiare le persone a farsi strada in una vera crisi.

“Not Okay” non è il tipo di film che richiamerà un vasto pubblico, ma è una di quei trend del momento che ti spinge a fare il punto di dove siamo e del livello di manipolazione che può giocare chi comanda i riflettori.

La Shepherd è stata aiutata da un cast eccezionale, guidato da Zoey Deutch nei panni di Danni Sanders, che dà profondità a un personaggio superficiale e sgradevole che fa un autentico tentativo di redenzione.

Dati del Film

Anno di uscita2022
Titolo OriginaleNot Okay
RegistaQuinn Shephard
Genere:Commedia, Drammatico
Durata (in minuti): 100
Cast: Zoey Deutch, Mia Isaac, Dylan O'Brien, Nadia Alexander, Tia Dionne Hodge, Negin Farsad, Embeth Davidtz, Karan Soni, Sarah Yarkin, Gwyneth Anne Trumbore, Peter Patrikios, Steven Bono Jr., Blaise Corrigan, Simone Vysnovsky, Logan Crawford, Judy Zheng, Dash Perry, Julissa Piatt, Kapil Bawa, Quinn Shephard, Reece Feldman, Shawn Chatfield, Rocco Botte, Brennan Brown
Sceneggiatura:Quinn Shephard
Direttore della FotografiaRobby Baumgartner
Colonna sonoraPeter Henry Phillips
Una produzione:Makeready, Searchlight Pictures
Nazioni produttriciUnited States of America
Not Okay
Il Verdetto
"Not Okay" è una riuscita satira sociale condita da un inconsueto e sorprendente arco narrativo della protagonista.
Il parere dei lettori0 Voti
0
7

Cosa ne pensi?

Leave a reply

Voto Finale

Enrico Giammarco
Logo
Shopping cart