12 Ottobre 2023

Ahsoka

Ahsoka Recensione, dove vederlo in streaming

Stagioni:

1

Episodi:

8

Durata media episodi:

40

Sito Web Ufficiale: https://www.disneyplus.com/series/ahsoka/pdpjs2TO4zJ4

Sinossi: Ambientata dopo la caduta dell’Impero, “Ahsoka” segue l’ex cavaliere Jedi Ahsoka Tano nelle indagini su una crescente minaccia per la vulnerabile galassia.

Dove vedere “Ahsoka” in streaming

Se vuoi assicurarti i migliori film e serie TV, iscriviti alle seguenti piattaforme streaming:

Recensione

Dopo i Cinematic Universe, perché privarsi anche degli Universi seriali? Il lavoro che la Disney sta facendo per far fruttare le proprietà intellettuali LucasFilm è piuttosto articolato, e Jon Favreau e Dave Filoni non stanno lesinando in intrecci tra personaggi e storyline di serie differenti.

Ahsoka è, al tempo stesso, il sequel della serie d’animazione Rebels e uno spin-off di The Mandalorian, dove il personaggio interpretato da Rosario Dawson compariva in una puntata. E’ una serie che raccorda molte storyline, presenta dei personaggi anche importanti in un disegno generale, ma sembra veramente “di passaggio” se vista in autonomia. Nella prima stagione succede veramente poco (ed è tutto abbastanza prevedibile) per giustificarne una visione a se stante.

Trailer

Ahsoka Recensione, dove vederlo in streaming
Ahsoka
Il Verdetto
Ahsoka è una serie che raccorda molte storie dell'Universo Star Wars, ma sembra avere poco carattere se presa in autonomia.
Il parere dei lettori0 Voti
0
6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Voto Finale