28 Luglio 2023

Infiltrati alla Casa Bianca – White House Plumbers

Infiltrati alla Casa Bianca - White House Plumbers Recensione, dove vederlo in streaming

Stagioni:

1

Episodi:

5

Durata media episodi:

54

Sinossi: La serie riporta la vera storia di come i sabotatori di Nixon e le menti del Watergate abbiano accidentalmente rovesciato la presidenza che dovevano proteggere.

Dove vedere “Infiltrati alla Casa Bianca – White House Plumbers” in streaming

Se vuoi assicurarti i migliori film e serie TV, iscriviti alle seguenti piattaforme streaming:

Recensione

La società americana è ancora ossessionata dal Watergate? Di sicuro lo sono i produttori televisivi: nell’arco della stessa stagione sono uscite due serie che raccontano lo scandalo da due punti di vista differenti (ma non troppo): quello della moglie del procuratore Mitchell (Gaslit) e White House Plumbers, appunto, che lo narra seguendo le “imprese” di questi idraulici-faccendieri al soldo della Casa Bianca.

Il regista è lo stesso di Veep, quindi non deve sorprendere come quasi tutto il tone of voice di White House Plumbers sia improntato sul comedy farsesco. Avere come protagonisti due maschere del calibro di Justin Theroux e Woody Harrelson aiuta a rendere organica questa declinazione, e a farci digerire una storia che, forse, ha anche un po’ stancato.

Trailer

Infiltrati alla Casa Bianca - White House Plumbers Recensione, dove vederlo in streaming
Infiltrati alla Casa Bianca – White House Plumbers
"White House Plumbers" è irrigidito dalla sua adesione granitica alla storia reale, ma grazie ad attori di questo calibro e materiale che è davvero più strano della finzione, si lascia guardare abbastanza facilmente.
Il parere dei lettori0 Voti
0
6.652

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Voto Finale