Diego Abatantuono

Film dove ha recitato

Enzo Jannacci – Vengo anch’io

Un ritratto unico e appassionato che riporta alla luce le mille sfumature di un mito che a dieci anni dalla sua scomparsa continua a sorprendere ed affascinare con la sua cifra unica, stralunata e surreale.

Non ancora recensito!

Improvvisamente a Natale mi sposo

Mancano infatti pochi giorni al santo Natale e tutta la famiglia si sta riunendo come ogni anno nell’hotel di Lorenzo. Si prospettano delle tranquille e serene feste natalizie, almeno fino a quando Lorenzo (Diego Abatantuono), a tavola, fa un annuncio…

Non ancora recensito!

La rivincita di Natale

1986: Cinque individui profanano la sacralità della notte di Natale giocando una ferocissima partita a poker. E’ Franco Mattioli a uscirne imprevedibilmente ‘spennato’, lo stesso Franco che 17 anni dopo tenterà di replicare quella notte terribile, per poter attuare finalmente…

Non ancora recensito!

Io non ho paura

Nelle assolate campagne del Sud Italia Michele, dieci anni, vive un’estate che non sarà come le altre, perchè segnata da un incontro che significherà per lui la perdita dell’innocenza e la conquista di una nuova consapevolezza.

Non ancora recensito!

Nirvana

Jimi, un programmatore di giochi per computer, scopre che il suo ultimo prodotto è stato infettato da un virus che ha dato una coscienza al protagonista principale del gioco, Solo. Tormentato dall’abbandono della sua ex-ragazza Lisa e supplicato da Solo…

Marrakech Express

In una fredda sera di novembre, a casa di Marco arriva una ragazza spagnola, Teresa con un misterioso messaggio: il suo fidanzato Rudy, amico di vecchia data di Marco è in carcere in Marocco e per tirarlo fuori servono trenta…

Non ancora recensito!

Un ragazzo di Calabria

Mimì, aspirante e giovane atleta, ha un solo sogno nella sua vita: correre. Dovrà scontrarsi con la dura realtà che lo circonda e con suo padre, che desidererebbe farlo studiare per sottrarlo alla miseria.

Non ancora recensito!

Ultimo minuto

Walter Ferroni è un uomo che da trent’anni sacrifica tutto per la sua squadra di calcio. Ultimamente però i risultati sportivi sono disastrosi. La squadra allora viene affidata ad un nuovo presidente, Renzo Di Carlo, e ai suoi potenti mezzi…

Non ancora recensito!

Regalo di Natale

Nella notte di Natale quattro amici e un industrialotto, il pollo da spennare, si trovano per una partita di poker che sarà, in molti sensi, un regolamento di conti. Come si addice a una partita di poker, che è il…

No Activity: Niente da Segnalare

Sito Web Ufficiale: https://www.primevideo.com/detail/0OO60I4EWE3NHPRREF4K5OXRBQ/ Sinossi: Due criminali in attesa di un carico importante, due poliziotti in appostamento pronti a far scattare il blitz, due operatrici della centrale pronte a inviare i rinforzi. Ma il carico non arriva e tutti sono costretti ad un’attesa estenuante e a trovare un modo per ammazzare il tempo. Nel frattempo……